Cancro patch nastro

Abbiamo prodotto alcune patch per la squadra Wichita Falls Vipers calcio prima, e sono venuti a chiederci di donare una serie di Cancer Ribbon patch per il loro gioco mostra per promuovere la consapevolezza. Siamo più che felici di sostenere la loro causa ed è un grande onore essere parte della loro iniziativa. Qui di seguito è una lettera di Dominique Ellis, Marketing e Relazioni con i Media per Wichita Falls Vipers. “I Wichita Falls Vipers e l’American Cancer Society hanno collaborato con obiettivi simili in mente.

Le vipere e il A.C.S. sono concentrati su come ottenere nella comunità e aiutare chi ha bisogno, specialmente i giovani, e informare il pubblico su tutte le forme di cancro e incoraggiare proiezioni annuali. I Vipers sono orientati verso giocare a calcio, ma il cuore dei nostri proprietari, allenatori e giocatori sono profondamente radicate nella comunità. Le vipere e il lavoro A.C.S diligentemente a fare la nostra parte per rendere Wichita Falls e tutte le aree circostanti in una posizione di primo ministro per il lavoro Dei. Più della metà dei giochi che i Vipers gioco sono tutti i giochi di beneficiare la consapevolezza del cancro per il pubblico con la partecipazione a Relay For Life, così come varie organizzazioni come Habitat for Humanity, un drive giocattolo di vacanza per bambini in difficoltà, ei ragazzi e girls Clubs.

Sosteniamo anche i nostri militari con vari giochi di apprezzamento per tutto l’anno. “” Le zone sono cuciti sulle maglie dei giocatori. Il gioco sarà quello di aumentare la consapevolezza per cancro alle ossa; abbiamo scelto questo colore perché il colore per il cancro alle ossa è viola. Stiamo facendo la stessa cosa che abbiamo fatto per la NFL con il colore rosa per il cancro al seno nel mese di ottobre. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *